LE NOSTRE FILIERE

Uno dei nostri principi cardine è la tracciabilità.
I nostri clienti devono sapere da dove arriva la merce e chi l’ha prodotta.
La trasparenza è l’elemento principale per costruire rapporti sani e duraturi nel tempo.
Costruiamo da sempre filiere completamente rintracciabili dal campo.

SOIA ALIMENTARE

Siamo specializzati nella garanzia della filiera della soia alimentare con elevata percentuale di proteina adatta alla produzione di latte di soia e tofu. Questa soia viene pulita, selezionata ed imballata nel nostro impianto dotato di selezionatrice ottica.L’interesse per i prodotti che si possono ottenere con questa soia è in aumento presso i nostri clienti e ormai non si può più parlare di nicchia di mercato.Abbiamo un grande interesse anche per la filiera della soia cruda per uso zootecnico ed i suoi derivati: pannello di soia, soia decorticata e soia tostata.

GIRASOLE ALTOLEICO

Da anni e con molte soddisfazioni selezioniamo le migliori varietà di girasole altoleico da far seminare ai nostri agricoltori in filiera. La cura che mettiamo nell’essiccazione e nella pulizia del prodotto raccolto fanno la differenza per garantire agli oleifici nostri clienti una qualità riconosciuta nel mercato.

GRANO TENERO

Sosteniamo la filiera del frumento di forza.Forniamo per la semina ai nostri produttori varietà ad alto contenuto proteico, rustiche e naturalmente resistenti alle malattie fungine; Riusciamo a stoccare lotti omogenei di prodotto della stessa varietà.Un valore aggiunto che i nostri clienti ci riconoscono ed apprezzano.

ORZO

Per dare valore aggiunto ad un prodotto molto spesso destinato alla zootecnia, consigliamo ai nostri produttori di seminare, in rotazione alle colture principale, varietà di orzo destinato al mercato alimentare.Negli anni abbiamo acquisito conscenza sulle varietà più indicate, che riusciamo a stoccare divise per varietà.In modo da fornire ai nostri clienti tracciabilità, omogeneità, qualità.

Sono prodotti che i nostri agricoltori seminano in rotazione e per i quali forniamo le migliori varietà.Commercializziamo questi prodotti a clienti consolidati nel settore zootecnico.

SELEZIONE CONTO TERZI

Abbiamo acquisito esperienza che ci rende in grado di pulire e selezionare perfettamente prodotti di nicchia come lino e avena.